Costumi da bagno?4 marchi orgogliosamente Made in Italy
Ho quello che fa per te
Cosa cerchi in un perfetto costume da bagno. Praticità? Eleganza? Vestibilità? Unicità?
Ho quello che fa per te. Ho scovato 4 marchi speciali create da 5 donne meravigliose, 5 vite completamente diverse e 5 esperienze professionali differenti. Il Made in Italy, quello vero, fatto di sogni, passione e tanta competenza.
Con uno dei loro costumi potrai essere più elegante, più comoda, a tuo agio e sicuramente unica!
Costumi da bagno Jeux d’Eauhandmade for stars
Un marchio di lusso progettato e realizzato in Italia
Cristiana Cucinotta e Banu Eren, due amici, due menti creative multiculturali, con una passione per la ricerca e per lo stile retrò, senza tempo. Dopo anni 25 anni di assenza Banu e Cristiana tornano con il loro brand di swimwear, jeux d’eau. Un marchio di lusso progettato e realizzato in Italia, con una scrupolosa e accurata scelta di colori, unica e originale.
Prima particolarità? La selezione dei tessuti che durano nel tempo e lo studio del tailoring di alta qualità. Cioè ti stanno bene anche se non sei una pin up e li usi per diverse stagioni.
Seconda particolarità di Jeux d’eau è il suo essere un’edizione limitata che garantisce l’esclusività del suo prodotto. Cioè non ne trovi tanti in giro. Li puoi avere direttamente a casa tua in 10 giorni dalla prova campione.
Dove? Vi anticipo sin d’ora un angolo della capitale noto solo agli intenditori: ARTISANAL CORNUCOPIA un piccolo, delizioso bistrot del hand made di tutto il mondo. Lo gestisce un’elegantissima globetrotter che da New York a Tokyo esplora il fatto a mano di qualità per una clientela raffinata ed esigente: Elif Sallorenzo. Ne parleremo…
Credetemi, vale la pena una visita in via dell’Oca 38a (piazza del Popolo).
Costumi da bagno Jeux d’eau: handmade for stars
Costumi da bagno Daddàveste solo le donne più belle del mondo!
Bikini unici
Daniela Errico è una napoletana DOC creativa nell’animo come solo i napoletani sanno essere. Con il mare negli occhi e il sorriso scanzonato Daniela ama da sempre i tessuti pregiati e i dettagli che fanno la differenza. Circondata da un’allegra famiglia e da un marito che la ama da oltre 30 anni (e non è poco), un bel giorno 4 anni fa, stufa dei costumi da bagno tutti uguali, ha deciso di creare dei bikini unici per se stessa e per le sue amiche.
Daddà, come la chiamava il suo adorato papà (Daniela ha dedicato a lui questa sua creatura) un po’ per hobby un po’ per passione (occupandosi nella vita di tutt’altro) per pochi mesi all’anno rispolvera Daddà Swimwear e confeziona i suoi bikini su ordinazione.
Nel suo piccolo laboratorio, circondata da tessuti preziosi, da perle d‘avorio, da pietre colorate, da luccicanti Swarovski, da pizzi macramè, da leggeri chiffon e teneri merletti Daniela realizza ogni bikini in un solo esemplare cercando di immaginare la donna che lo indosserà.
Daniela vuole che ogni donna si senta coccolata, elegante, esclusiva, unica e sicura con i bikini realizzati dalla 42 alla 48 espressamente per la donna che dovrà indossarli.
Dove? Contattate Daniela nei suoi social Facebook e Instagram dove potete vedere tutti gli esemplari creati, indossati dalle modelle e dalle meravigliose clienti che accompagnano la sua estate con le foto in Daddà Costume! Spedisce ovunque. Oppure se siete a Sperlonga potete trovarli da Nounours de Luxe in via Romita o se avete il privilegio di essere a Sorrento da Unica Concept Store al corso.
Costumi da bagno Daddà: veste solo le donne più belle del mondo!
Costumi da bagno NinaliPiù che costumi da mare… costumi d’amare!
Più che costumi, una seconda pelle, morbida e leggera come l’acqua
Tutto inizia in Sardegna, quando Alice Grattapaglia crea per se un costume taglio laser cut di lycra, materiale elastico e flessibile. Un gioco, che diventa qualcosa di più. Le amiche lo apprezzano subito, così come lo notano e lo espongono prestigiose boutique dalla Sardegna a Capri e Formentera. Il successo è immediato e quasi inaspettato.
I costumi Ninali sono la sintesi e l’espressione delle passioni di Alice: arte, design, architettura e moda. Un perfetto equilibrio di charme e sobrietà, di fantasia e seduzione. Lontano da ogni ostentazione, da ogni eccesso. Essere più che apparire. Più che costumi, una seconda pelle, morbida e leggera come l’acqua. Delicata come una carezza.
Leggeri, apparentemente semplici posso trasformarsi: il modello di partenza può dare vita a infinite combinazioni, suggerite dall’estro e dalla fantasia di chi lo indossa. Ideali durante il giorno, lo sono altrettanto di sera, quando le stelle del mare lasciano posto a quelle del cielo. Ulteriore pregio ogni costume non è mai stato indossato prima. Puoi trovare la tua taglia con i sizer e poi portare via il tuo pulito e profumato, unico e nuovo in tutti i sensi.
Anche i Ninali li puoi trovare a Roma da Artisanal Cornucopia: Elif sarà felice di mostrarti le infinite combinazioni di questo piccolo capolavoro.
Costumi da bagno Ninali: più che costumi da mare… costumi d’amare!
Costumi da bagno Curve Pericolosele forme della tua femminilità!
Dedicate alle donne che amano il proprio corpo
Come spesso accade in Italia, Curve Pericolose è un marchio dietro il quale si scopre la storia di una famiglia: due sorelle, Federica e Giorgia Colombo.
Federica ha alle spalle una grande esperienza presso le aziende di intimo più prestigiose e Giorgia ha sviluppato le sue competenze commerciali nel settore dell’arredamento di lusso. Insieme percepiscono che il mercato per le donne formose non è sviluppato e che, purtroppo, i gusti delle donne con le curve non sono tenuti in considerazione in termini di look e di tendenze moda.
Nasce così Curve Pericolose: un brand che esalta le curve con i materiali migliori per un effetto shaping garantito. Curve Pericolose ha prodotto la sua prima collezione nel 2010 dedicandola alle donne curvy prima di molti marchi famosi. La linea mare è molto femminile e seducente e ad alto contenuto tecnico. La scelta dei materiali, i tagli, la proposte di coppe differenziate sono elementi volti a proporre alle donne la migliore vestibilità.
Dedicate alle donne che amano il proprio corpo, ne sottolineano la bellezza con le loro curve e rotondità.
DOVE? Sul sito potete trovare il punto vendita più vicino a voi QUI e mi raccomando seguiteci… vi presenteremo in anteprima le nuove collezioni.
Costumi da bagno Curve Pericolose: le forme della tua femminilità!
Condividi
News
22 Luglio 2021
ArtiJanus/ArtiJanas i “tesori viventi” sardi ad Orani
Un progetto visionario su design e…
8 Luglio 2021
Profumi Nobile 1942 profumeria artistica Made in Italy
La storia e le radici raccontate con un…