Glowing i Giochi di lucedi Design da indossare
Laura Mustacciuoli, interior design
Trevignano, piccolo paesino sul lago di Bracciano. Tramonto. L’acqua si tinge di rosso. I raggi dell’ultimo sole regalano un’esplosione di colori caldi e freddi. Una donna, Laura, nel suo laboratorio trasforma i giochi di luce in bracciali fluorescenti.
Dopo anni di studio e di ricerche Laura Mustacciuoli, interior design, ha ideato una linea di accessori utilizzando un materiale capace di catturare la luce e di trasmetterla in particolari momenti della giornata.
"Ciascun modello è disegnato, tagliato dalla lastra a laser, piegato e levigato a mano artigianalmente"
Glowing accessori di design
Glowing accessori by Laura Mustacciuoli
Ogni pezzo è un oggetto di design da indossare
Indossare un bracciale Glowing è un gioco caleidoscopico. I colori cambiano con la luce del sole. Al crepuscolo o durante i temporali, a causa dei raggi ultravioletti, si accendono di mille riflessi.
Ciascun modello è disegnato, tagliato dalla lastra a laser, piegato e levigato a mano artigianalmente. Ogni pezzo è un oggetto di design da indossare.
Brava Laura!
Puoi comprare i suoi pezzi nel laboratorio di Trevignano o direttamente dal suo Shop Online.
Pagina Facebook
Gallery: Glowing accessori di design
Condividi
News
22 Luglio 2021
ArtiJanus/ArtiJanas i “tesori viventi” sardi ad Orani
Un progetto visionario su design e…
8 Luglio 2021
Profumi Nobile 1942 profumeria artistica Made in Italy
La storia e le radici raccontate con un…