Amenirdis maglieria preziosa e moda Made in Italy

Amenirdis maglieria preziosa e moda Made in Italy

Lo stile italiano nella maglieria naturale, nella seta e nel cotone

Eleganza e comfort, qualità e stile italiano in un’unica parola: Amenirdis, moda Made in Italy.

Con Amenirdis è stato amore a prima vista. In lei c’era qualcosa di magico che mai avevo visto prima, qualcosa che ho sempre cercato e non ero mai riuscita a trovare.

Ogni singolo capo mi ricorda le intrepide esploratrici che sorvolano oceani sconfinati o le dive degli anni ‘40 che brindano leggiadre al fianco del Grande Gasby. Li vedo indossati da donne leggendarie che giocano a scacchi disinvolte o che scendono le scale di magnifici palazzi sfiorando il pavimento.

Amenirdis è maglieria naturale, abiti in seta, camicie in cotone dipinto a mano

Amenirdis è una linea che nasce dall’amore per la bellezza, l’arte e la pittura. Un concetto nuovo che accomuna moda, poesia, gentilezza e stile. Un modo di essere più che una moda.

Con questo nuovo brand la manualità torna al centro: un valore umano che nasce nel cuore e si traduce in forme morbide, fluttuanti che illuminano la figura e la trasportano in un universo di luce.

L’eleganza è una virtù e non può essere comprata, ma ci può avvicinare se solo la si conosce.

“Un ritorno al gusto e alla semplicità: pochi tagli che fanno parlare il tessuto, i dettagli e i colori.”

Sabina Paganelli founder Amenirdis

Amenirdis maglieria naturale, abiti in seta, camicie in cotone dipinto a mano

Limited edition per scoprire una moda fatta di qualità

Sabina Paganelli, anima creativa di Amenirdis, ama l’eleganza senza tempo, lontana dal frastuono della massificazione. Ogni capo è realizzato con rifiniture di alta qualità, dettagli, materiali raffinati e, soprattutto, nel rispetto dell’ambiente. Lo stile italiano vero, quello che amo io.

Ogni capo avvolge il corpo in un abbraccio, un fruscio, una leggerezza pulita, che si distingue da tutto e da tutti.

Amenirdis, eleganza e stile senza tempo

Un prodotto di nicchia che mette in evidenza le qualità dei tessuti naturali, la seta, il cotone e la maglieria realizzata con filati di prima qualità come il cachemire pregiato e il Waitaki. Tutti i materiali utilizzati provengono da aziende certificate e da lanifici italiani specializzati in filati di pregio come Cariaggi e Lora e Festa.

Related Post

Come rifinitura al proprio stile Sabina disegna a mano le stampe per i tessuti in seta, e dipinge direttamente sul satin di cotone.

Il giglio sofisticato spicca nel verde della seta, il cigno elegante evidenza le pieghe di un abito maestoso. I profili delle camicie maschili dipinti a mano in rosso e nero e le frasi sulle magliette raccontano un mondo dove arte e moda si incontrano e parlano tra loro senza pregiudizi.

“Abiti che si si trasformano, giocando con i double-face o con fasce e scollature. Accostamenti nuovi, studiati con cura che si indossano seguendo l’ispirazione!”

Sabina Paganelli

Amenirdis è un linea versatile

Abiti da indossare la mattina a piedi nudi e la sera con una bella scarpa

La versatilità è una delle caratteristiche più importanti del brand Amenirdis.

Sono capi da indossare a piedi nudi sulla spiaggia o su tacchi vertiginosi da gran sera, camaleontici, a seconda dell’umore e del contesto. Sono completi, pantaloni, giacche e abiti che non mascherano l’identità, ma la esprimono nella sua parte migliore.

Alla sartoria esclusiva e alla preziosa maglieria si è aggiunta una nuova collezione di gioielli artigianali, espressione della fantasia e della manualità di Sabina Paganelli. Lavorando con le mani la cera persa Sabina ha voluto fare un ulteriore omaggio alla divina Amenirdis, sposa di Amon, il cui nome significa “la bellezza sorge dalla luce”.

Fonte d’ispirazione di tutta la linea, Amenirdis rimanda allo splendore e alla luminosità dell’antico Egitto e ci lascia il suo monito prezioso: “Esprimi sempre e con qualunque mezzo la parte migliore di te!

E noi, con questi meravigliosi abiti siamo in grado di sognare ad occhi aperti un mondo migliore fatto di gentilezza, qualità e pace.

Potete trovare il giardino segreto di Amenirdis qui e per scoprire tutta la collezione il suo shop on line qui.

Gallery: Amenirdis maglieria preziosa ed eleganza

Condividi

Related Post