Chic and Low Cost il Made in Italy accessibile

Chic and Low Cost

Chic and Low Cost il Made in Italy accessibile

Fatto in Italia e alla portata di tutti

La rubrica Chic and Low Cost è tornata per voi per selezionare prodotti belli, Made in Italy e alla portata di tutti.

Cosa vuol dire questo? Che esistono dei prodotti assolutamente belli, fatti bene a prezzi accessibili.

Può essere un unico pezzo all’interno di una linea di prodotti oppure una vera e propria collezione a prezzi accessibili.

Ecco una lista di prodotti Made in Italy a prezzi competitivi

Succede spesso che aziende che lavorano prevalentemente conto terzi per grandi brand, realizzino delle linee proprie. Oppure negozi che accanto alle collezioni firmate da brand famosi inizino a vendere linee “brandizzate” da loro. Altro caso quando per la vendita on line si realizzano dei prodotti con materiali meno preziosi o con lavorazioni meno sofisticate.

Insomma, il Made in Italy accessibile esiste e io ve lo racconto.

Chic and Low Cost il Made in Italy accessibile

Il primo articolo con i primi 3 suggerimenti

Magliette e pantaloni Chic and Low Cost

Ideale per la casa ma che per uscire.

Il primo prodotto che vi racconto è la linea di “Try My Basic” di Spazio Quaranta.

Ho conosciuto Martina e Laura durante la prima quarantena quando con coraggio e determinazione hanno messo on line il loro negozio multibrand di Milano. La collezione Try My Basic è completamente ideata da Martina e rigorosamente Made in Italy.

È una linea comoda e chic, adatta a tante vestibilità diverse, proposta in diversi colori per essere sempre curate in stile italiano.

Ottimi i prezzi. Li potete trovare qui.

Related Post

Chic and Low Cost il portafoglio di lusso

Il secondo suggerimento è il portafoglio in pelle saffiano Made in Italy.⠀

Saffiano è una particolare lavorazione della pelle di vitello inventata da Prada, sinonimo di bellezza e lusso. È realizzato imprimendo il tipico motivo a righe o incrocio in diagonale. Il trattamento a cera finale rende la pelle resistente all’acqua, ai graffi, alle macchie.

Questo è di Kyra London che di London ha solo il nome visto che è un’azienda napoletana suggerita dalla mitica Ornella Auzino che di pelle se ne intende assai.

Il prezzo? Guarda qui ;)⠀

Chic and Low Cost gli occhiali Made In Italy

Ultimo suggerimento Chic and Low Cost (per oggi 😉 sono gli occhiali belli, ben fatti a prezzi accessibili.

Realizzati in Italia, dalla stanghetta alla custodia Aru Eyewear sono gli occhiali creata da Daniela Verazzo da uomo e da donna, da sole e da vista in tantissimi colori e modelli. Qui puoi leggere la sua storia.

Accompagnano gli occhiali gli astucci curatissimi in pelle sintetica con interno in velluto e gli accessori speciali: pochette per lei, sacchetti per lui e la Torque, un accessorio per portare gli occhiali diverso dalla solita catenella.

Il prezzo guarda qui

Ci vediamo tra qualche settimana per altre proposte sempre nuove e divertenti perché durante la mia attività di scouting del Made in Italy ho trovato prodotti assolutamente belli, di qualità e a prezzi competitivi…

E se vuoi restare aggiornato sul meglio del Made in Italy seguimi sui miei canali Instagram e LinkedIn.

Condividi
Related Post