Donne a New York

Donne a New York

Ida Miceli una influencer italiana alla conquista della Grande Mela

Sorriso contagioso, fisico da top model e simpatia a prima vista è Ida Miceli, la giovane mamma che sta conquistando New York.

Dopo le Magnifiche Perennial continuo a parlarvi di donne italiane che possono ispirarvi.

Classe ‘86, calabrese di Amantea, in provincia di Cosenza, triennale in lingue e magistrale in comunicazione, Ida è una case history del marketing nostrano di esportazione.

Siamo tutti d’accordo nel considerare il mondo degli influecer parte quotidiana della nostra vita. Vuoi o non vuoi i personaggi che hanno parecchi follower sui Instagram o su Tik Tok sono seguiti e imitati da tanti.

Donne a New York un progetto di inflencer marketing di successo

Ida attraverso Donne a New York con la sua risata, il suo mitico accento calabrese e la sua bellezza, perché diciamolo è proprio una bella ragazza, tra tarantelle e maschere per il viso ci racconta la Grande Mela.

Co-protagonista del suo feed di Instagram il piccolo Mattia, il fanciullo uguale alla madre in quanto a simpatia e italianità.

“Vorrei essere un riferimento per le donne italiane che vengono a New York e mi piace dare consigli di stile alla mia community, come un’amica che suggerisce gli outfit migliori per tutte le occasioni.”

Related Post

Ida Miceli

Finalista a Miss Italia, Ida ha lavorato per anni nella moda e la moda le è rimasta nel cuore.

Oggi vive a New York con il marito e il bimbo e tramite Instagram consiglia outfit, gioielli, cosmesi ma anche posti da visitare. Perché dietro la sua eloquenza e la sua simpatia c’è il magnifico stage della Grande Mela, i suoi grattacieli e suoi punti più famosi.

Donne a New York un modo diverso di raccontare gli USA

Una New York inedita visti dagli occhi di una giovane mamma che scova e propone angoli conosciuti e meno conosciuti destinati alle donne e alle madri.

Degna di nota è anche il suo format intervista, a cui è dedicato il nome del profilo Instagram Donne a New York, con le altre donne italiane. Donne che vivono nella Grande Mela e che spiccano per i ruoli nelle grandi aziende come Nadia Carta di Google, Sara Massarotto di Eataly e Alice Oggioni di Ralph Lauren.

Oggi Ambassador di IWUSA – Italian Women USA – Ida può essere un punto di riferimento a New York di chi vuole fare trasferirsi lì o semplicemente fare un bel viaggio.

Che dire a questa ragazza piena di iniziativa e voglia di vivere?

Bravissima Ida!

Potete trovarla sul suo profilo Instagram e Facebook.

Share
Related Post