Donne a New York
Ida Miceli una influencer italiana alla conquista della Grande Mela
Sorriso contagioso, fisico da top model e simpatia a prima vista è Ida Miceli, la giovane mamma che sta conquistando New York.
Dopo le Magnifiche Perennial continuo a parlarvi di donne italiane che possono ispirarvi.
Classe ‘86, calabrese di Amantea, in provincia di Cosenza, triennale in lingue e magistrale in comunicazione, Ida è una case history del marketing nostrano di esportazione.
Siamo tutti d’accordo nel considerare il mondo degli influecer parte quotidiana della nostra vita. Vuoi o non vuoi i personaggi che hanno parecchi follower sui Instagram o su Tik Tok sono seguiti e imitati da tanti.
Donne a New York un progetto di inflencer marketing di successo
Ida attraverso Donne a New York con la sua risata, il suo mitico accento calabrese e la sua bellezza, perché diciamolo è proprio una bella ragazza, tra tarantelle e maschere per il viso ci racconta la Grande Mela.
Co-protagonista del suo feed di Instagram il piccolo Mattia, il fanciullo uguale alla madre in quanto a simpatia e italianità.
“Vorrei essere un riferimento per le donne italiane che vengono a New York e mi piace dare consigli di stile alla mia community, come un’amica che suggerisce gli outfit migliori per tutte le occasioni.”
Ida Miceli
Finalista a Miss Italia, Ida ha lavorato per anni nella moda e la moda le è rimasta nel cuore.
Oggi vive a New York con il marito e il bimbo e tramite Instagram consiglia outfit, gioielli, cosmesi ma anche posti da visitare. Perché dietro la sua eloquenza e la sua simpatia c’è il magnifico stage della Grande Mela, i suoi grattacieli e suoi punti più famosi.
Donne a New York un modo diverso di raccontare gli USA
Una New York inedita visti dagli occhi di una giovane mamma che scova e propone angoli conosciuti e meno conosciuti destinati alle donne e alle madri.
Degna di nota è anche il suo format intervista, a cui è dedicato il nome del profilo Instagram Donne a New York, con le altre donne italiane. Donne che vivono nella Grande Mela e che spiccano per i ruoli nelle grandi aziende come Nadia Carta di Google, Sara Massarotto di Eataly e Alice Oggioni di Ralph Lauren.
Oggi Ambassador di IWUSA – Italian Women USA – Ida può essere un punto di riferimento a New York di chi vuole fare trasferirsi lì o semplicemente fare un bel viaggio.
Che dire a questa ragazza piena di iniziativa e voglia di vivere?
Bravissima Ida!
Share
News
22 Luglio 2021
ArtiJanus/ArtiJanas i “tesori viventi” sardi ad Orani
Un progetto visionario su design e…
8 Luglio 2021
Profumi Nobile 1942 profumeria artistica Made in Italy
La storia e le radici raccontate con un…