Il divano trasformabileCoupé di Dienne Salotti

Innovazione, stile ed eleganza

scorri la banda

Arredare non significa fare scenografie, non significa fare belle immagini per le riviste; è piuttosto creare una qualità di vita, una bellezza che nutre l’anima. (Albert Hadley)

Abbiamo parlato di arredare la casa con stile. Oggi voglio nutrire la vostra anima presentandovi il divano letto di un’azienda Made in Italy che, con Stile Italiano, mette in primo piano la qualità della vita dei suoi clienti senza tralasciare design e nuove tecnologie.

Il divano trasformabile di Dienne Salotti

Coupé, il divano letto trasformabile di Dienne Salotti, per esempio è innovazione, stile ed eleganza. Un divano comodissimo che in pochi minuti si trasforma in un utilissimo letto a castello.

Non devono trarvi in inganno il design lineare e sobrio, le stoffe morbide, i colori neutri, la seduta voluttuosa e accogliente. La sua grandissima qualità è la struttura. Dotato di un meccanismo di apertura facile, semplice e agevole, si trasforma quasi da solo in un robusto letto a castello dalle rifiniture eleganti.

"Il divano trasformabile di Dienne Salotti un'azienda che parla di qualità"

Il divano trasformabile Coupé

Il divano trasformabile Coupè

Tessuti belli, pratici, naturali e lavabili

Qualità per il legno che proviene da foreste sottoposte a disboscamento controllato permettendo la conservazione del patrimonio forestale.

Comfort per l’accurata disposizione delle imbottiture studiata in modo da fornire alla schiena e alle articolazioni una seduta adeguata. È stato creato un particolare sistema antiscivolo per garantire al cuscino della seduta stabilità e ordine.

I quattro vantaggi di Dienne Salotti

Tecnologia per i meccanismi di apertura, importantissimi in un divano letto, super innovativi che consentono ai divani Dienne di diventare comodi letti grazie a un semplice gesto. Qualità dei tessuti belli, pratici, naturali e lavabili: ogni pezzo del divano è sfoderabile.

Materiali belli e resistenti. I tessuti, infatti, sono adeguati alle linee, pratici, naturali, intercambiabili e lavabili: ogni pezzo del divano è sfoderabile.

"In pochi minuti si trasforma in un utilissimo letto a castello."

Il divano trasformabile Dienne Salotti

Condividi