MAD: i colori delle Eolie per una giovane stilista

Made in Italy

MAD: i colori delle Eolie per una giovane stilista palermitana.

Nero come la pietra vulcanica, rosso come il sole che si immerge nel mare, azzurro come l’acqua, verde e giallo come la vegetazione rupestre che si arrampica sulle rocce e resiste al vento forte. E di vento e di terra sono le creazioni di MARZIA DONZELLI designer palermitana che, seguendo la sua passione, ha realizzato un sogno: creare un marchio tutto suo.

"Ci piace pensare di poter ballare, avvolti nei tessuti fiabeschi"

MAD

Mad Made in Italy

Marzia Donzelli

MAD come Marzia Donzelli, come Made in Italy, come rete che collega artigiani e professionisti del settore. Marzia disegna, sceglie le stoffe, i colori. La sua rete realizza i capi con la qualità propria dell’artigianato italiano.

Marzia è una donna coraggiosa in un paese come il nostro. Sfida la crisi e la mentalità obsoleta: lascia un lavoro remunerato per tornare nella sua Palermo. Crede in quello che fa. Si muove con passione e decisione. E decise e femminili sono le sue creazioni.

Morbidi e sensuali, colorati e neri. Dalle isole vulcaniche prendono vita abiti, costumi, accessori e gioielli, frutto della creatività siciliana e dell’abile e pregiata manifattura italiana. L’estrema cura del dettaglio e la qualità dei tessuti donano alle collezioni un anima gattopardesca che ti abbraccia voluttuosa come la notte stellata.

Ci piace immaginare di camminare al tramonto a piedi nudi, sulle rocce ancora calde. Ci piace pensare di poter ballare, avvolti nei tessuti fiabeschi, finché la luna sorge e il sole si tuffa nel mare.

Brava Marzia che ci hai fatto sognare …

Per acquistarli nel sito lo store locator per informazioni scrivete a INFO@MADINITALY.EU

Gallery: MAD Marzia Donzelli

Condividi