Orologi di design

Mostra il polso con stile

Gli orologi sono la passione di Andrea, e fra i pochi accessori che si concede. E’ vero, l’ora la possiamo leggere un po’ ovunque, a cominciare dal display del nostro cellulare, e l’orologio da polso non è considerato così’ piu’ necessario, eppure è davvero un oggetto da cui è difficile separarsi.

Forse perché ci tiene compagnia con più discrezione ed eleganza rispetto agli altri suoi rivali! O anche perché il fatto di indossarlo al polso lo rende tutt’uno con noi ed inevitabilmente desideriamo che sia in sintonia con la nostra personalità.

La sua non è solo una presenza fisica ma anche una presenza emotiva, che scandisce i momenti della vita di ognuno e da qui il bisogno di sceglierlo per affinità elettiva, come espressione del personale sentimento del tempo, diverso per ognuno di noi.

Orologi di design Claudia Sigismondi e Andrea Proto - maria laura berlinguer stile italiano - made in italy - fatto in italia - moda uomo - donna

Orologi di design

Sono molti gli architetti e i designer che si sono cimentati su questo tema.

Sono molti gli architetti e i designer che si sono cimentati su questo tema, cercando di dare forme lineari ed essenziali ad esemplari che sono diventati esempi iconici di eleganza senza tempo. Per chi ama il design ed è alla ricerca di orologi che esprimano gusto e ricercatezza senza costare un occhio della testa, c’è davvero l’imbarazzo della scelta, visitando la nostra cartella su Pinterest potrete scoprire i modelli preferiti di Andrea.

Sono una selezione di modelli dal costo veramente accessibile, con un ottimo rapporto qualità-prezzo, che non hanno niente da invidiare a quelli di marche piu’ blasonate (e pubblicizzate).

Orologi di design Claudia Sigismondi e Andrea Proto - maria laura berlinguer stile italiano - made in italy - fatto in italia - moda uomo - donna

Sarà divertente scoprire quale sia il vostro orologio preferito e non sarà un caso se poi, quando lo avrete indossato, vi chiederanno con curiosità non tanto …che ore sono, ma piuttosto … mi fai vedere cosa indossi al polso? L’eleganza è nei dettagli.

Claudia Sigismondi e Andrea Proto di Plus Design

Condividi