Green Koala: un delivery bio a Milano
Mangiare in modo sano anche al lavoro
Questa è la storia di 3 ragazzi Vincenzo Montalbano, Luca Marcolongo e Alessandro Ahmad che grazie alla loro capacità imprenditoriale e alle nuove opportunità date dal mondo universitario, hanno creato una start up nel mondo della ristorazione a Milano.
Ve la racconto per due motivi. Il primo è perché due ragazzi sono sardi come me ☺ e aldilà del piagnisteo generale ci sono tanti tantissimi ragazzi che fanno e creano da soli le opportunità di lavoro.
Il posto fisso non c’è più: facciamocene una ragione e agiamo di conseguenza.
Il secondo è perché lo stile italiano non è solo moda e design ma anche e soprattutto un modo di vivere che va dall’alimentazione alla cura nel vestire e all’attenzione nell’arredare la casa.
A differenza degli operatori di food delivery, Green Koala non si limita a portare i piatti al cliente, ma li prepara usando materie prime bio e cambiando il menù ogni settimana. Il controllo dell’intera filiera permette di assicurarsi metodi di cottura che garantiscono di non perdere gusti, valori nutrizionali e proprietà benefiche delle materie prime.
Green Koala è l’unico food delivery che permette di pagare con buoni pasto, oltre che con carta di credito e PayPal. Il servizio è per ora diffuso nelle zone di Milano centro, nella fascia orario di pranzo, dal lunedì al venerdì.
Green Koala è una startup di Speed MI Up, l’incubatore di Università Bocconi e Camera di Commercio di Milano, con la partecipazione del Comune di Milano.
I ragazzi hanno lanciato su Opstart la propria campagna di equity crowdfunding, con l’obiettivo di raccogliere € 100.000. Per sottoscrovere la campagna cliccate qui.
Amiche di Milano provare per credere!
P.S. Tutte le informazioni sul sito qui e se volete parlare con me sempre su info@marialauraberlinguer.com oppure tramite form.
Gallery: Cereria Di Giorgio
Condividi
News
9 Dicembre 2020
Ulderico Pinfildi e il presepe napoletano ispirato a Sant’Ignazio di Loyola
Il presepe Napoletano di Ulderico…
11 Novembre 2020
Il Conto Corrente Bancario – Educazione Finanziaria 3° video
Il conto corrente bancario, consiglie e…
10 Novembre 2020
Lisa Tibaldi Terra Mia foulard Made in Italy
Foulard e altri accessori ispirati alla…