La Rancia Valigie Italiane

Qualità e passione

I profumi di Forte dei Marmi ci fanno venire voglia di viaggiare. Tempo di viaggi e di viaggiatori. Voi che valigia usate?

Ditemi come viaggiate e vi dirò chi siete…

Preferite un normale trolley dal colore anonimo, una valigia comoda, sportiva e banale o siete di quelli che amano curare anche questo dettaglio?

Se appartenete a quest’ultima categoria ho da segnalarvi un posticino nel cuore di Tolentino…

"La Rancia Valigie, design, comfort e tecnologia"

Qualità Made in Italy

La Rancia valigie

Dal vitello al cuoio trattato vegetalmente e tamponato a mano

La Rancia è l’azienda di Roberta Breccia e di suo marito Enrico Mozzoni. Fondata nel 1992 è specializzata nella pelletteria con una produzione che spazia da collezioni per il viaggio e per il business con qualche articolo specifico dedicato alla pelletteria da donna.

Pezzo forte sono le sue valigie pensate tenendo conto di design, comfort e tecnologia. La pelle è la migliore che c’è in commercio, esclusivamente italiana: dal vitello al cuoio trattato vegetalmente e tamponato a mano.

Roberta e suo marito amano il loro lavoro e si dedicano con passione a tutti i livelli della produzione. Lavorano principalmente per case automobilistiche ma se capitate a Tolentino passata nel loro spaccio aziendale. Ne vale la pena. Difficilmente ho visto delle valigie così belle!

Oppure, se uno dei loro borsoni vi piace e lo vedete qui nel sito, potete telefonare e chiedere se c’è. Potrebbero spedirvelo…

Bravi!!

Gallery: La Rancia Valigie Italiane

Condividi