Mario Luca Giusti: Accessori per la casa, genialità Fiorentina

Accessori per la casa Made in Italy

Il cristallo sintetico di Mario Luca Giusti

Adori le brocche in cristallo ma le trovi scomode da mettere a tavola? Ti piacciono i piatti in ceramica ma hai paura ad usarli tutti i giorni? Vuoi colorare la tua tavola con eleganza? Mario Luca Giusti fa al caso tuo. Una linea di accessori per la casa très chic e … leggera!

Mario Luca Giusti nasce in un’antica famiglia fiorentina e cresce circondato da letterati e artisti di fama mondiale. Abituato al bello e alla cultura, all’età di 16 anni, affina stile ed eleganza nella sartoria letteraria di Germana Marucelli, grande stilista e promotrice della moda italiana.

Cotanta educazione o a dir si voglia background (siamo tutti ormai anglofoni) fertilizza in lui due anime distinte: l’imprenditore e il gentleman letterato. Rientrato a Firenze, infatti, porta avanti con successo l’azienda calzaturiera di famiglia e fonda una casa editrice.

"I prodotti Mario Luca Giusti rappresentano la scelta perfetta per il regalo giusto"

Made in Italy

Mario Luca Giusti accessori per la casa

Arte italiana

Nel 2007 coup de théâtre con la nascita dell’omonima azienda grazie ad articoli per la casa pratici ed eleganti, dall’aspetto del cristallo ma realizzati in acrilico e in melamina, materiale usato per i piatti dall’aspetto di ceramica.

Le collezioni, studiate e ideate dallo stesso imprenditore, si arricchiscono ogni anno di nuovi modelli aggiungendo oggetti dalle forme fantasiose e dalle tinte che spaziano dal bianco al nero, dal trasparente ai colori più brillanti, seguendo la natura, il paesaggio e l’arte italiana.

Con uno stile tra il fusion e il pop, che mescola l‘eleganza alla praticità, i prodotti Mario Luca Giusti rappresentano la scelta perfetta per il regalo giusto ad una noiosa padrona di casa e la sua tavola monocroma e al gentleman charmant sulla sua barca datata e raffinata.

In vendita sul sito e nelle boutiques.

Bravo Mario Luca!

Gallery: Mario Luca Giusti, cristallo sintetico

Condividi