La casa vacanze perfetta? 5 consigli facili facili
Living
La casa vacanze perfetta esiste?
Con un piccolo sforzo e con qualche accorgimento troverai sicuramente quello che cerchi.
5 consigli facili proposti da BABLINE CARUSONE, owner di SleepinItaly e di RealtyItalia.
1. DOVE Avete scelto la località? Unire Google e passaparola. Ascoltate chi è già stato nelle località selezionate e verificate sul web se corrispondono ai vostri desideri.
2. PORTALI Visitare i grandi portali come Airbnb e Booking, ma non fermarsi a quelli. Spesso agenzie più piccole, locali, hanno prezzi e qualità migliore. Non sempre aver trovato il singolo proprietario è rassicurante, il giudizio dell’agenzia è una garanzia.
Ogni proprietario pensa di avere la casa più bella del mondo e potrebbe non essere attendibile nel descriverla. Come trovi i portali più piccoli? Non fermarti alla pagina principale, consulta anche le pagine successive, metti parole più specifiche tipo il nome di una piazza o una via…
3. FOTO Le immagini sono sicuramente un grosso aiuto per scegliere bene la vostra casa vacanza. Valutale bene! Le case che si presentano in disordine già nella fotografia, lo saranno sicuramente…
4. REVIEWS Leggere attentamente le reviews sulla casa e sul gestore/proprietario: quando sono “troppo troppo” positive, potrebbero non essere veritiere, inserite da amici e parenti! Il successo di portali come Airbnb è dato proprio dalle reviews, garanzia di qualità e veridicità della descrizione fatta.
5. PAGAMENTO Senza ombra di dubbio PayPal è il modo migliore per pagare. Garantiti dalla massima affidabilità del sistema, non correte il rischio di rovinarvi la vacanza. Comodo, veloce e sicuro.
Buone vacanze, quindi, e … buona scelta!
Condividi
News
22 Luglio 2021
ArtiJanus/ArtiJanas i “tesori viventi” sardi ad Orani
Un progetto visionario su design e…
8 Luglio 2021
Profumi Nobile 1942 profumeria artistica Made in Italy
La storia e le radici raccontate con un…