Kilesa la borsa Made in Italy
Bianca Imbembo e il segreto dell’eleganza campana
Bellissime, elegantissime e lussuosissime le borse Kilesa sono un gioiello del Made in Italy.
Esiste un luogo in Italia dove bellezza e creatività crescono liberamente. Una regione dove l’eleganza è di casa e i sogni sono realizzati da esperte mani artigiane. Un posto dove arte, storia e cultura hanno impresso un marchio indelebile in ogni manufatto.
Definisci il tuo stile con una borsa di qualità: Kilesa
Stiamo parlando della Campania, terra di grandi tradizioni sartoriali e spettacolari manifatture. Oggi vi raccontiamo la storia di Bianca Imbembo, coraggiosa e determinata imprenditrice, creatrice del marchio di borse Kilesa.
Bianca è una donna che sa scegliere, dote non comune. Un’avviata carriera come manager, incontra il suo futuro marito e fa una prima scelta di vita: decide di crescere i suoi figli e dedicarsi a loro. Lascia il lavoro e coltiva le sue passioni, studia l’inglese e inizia a guardare al mondo del fashion grazie ad amici imprenditori. Quando i suoi ragazzi sono più grandi, a quarant’anni, si rimette ancora volta in gioco, studia, si specializza e realizza il suo sogno: una linea di borse tutta sua.
Una donna esemplare.
“Ho puntato sull’estero, sul web e sul riciclo dei materiali quando ancora nessuno ci credeva!”
Bianca Imbembo
Bianca è partita da zero, senza la classica eredità familiare che contraddistingue molte aziende del Made in Italy.
Nel 2013 ha iniziato le sue ricerche e nel 2014 si è presentata all’Expo di Milano con il bauletto PET, realizzato con il feltro ottenuto dal riciclo dal PET. Otto bottigline diventano un bauletto elegante e smart, rifinito con pelle a concia naturale. Una anticipatrice di mode insomma.
In seguito ha iniziato a selezionare pellami pregiati e con intuizione e coraggio ha puntato sul mercato estero e sul web con grandi riscontri. Parigi, Shanghai, Giappone e infine il nostrano Mipel.
Kilesa uno standard elevato a prezzi accessibili!
Le lavorazioni Kilesa rispettano le tematiche eco-sostenibili e ogni fase della creazione segue gli specifici requisiti richiesti per sicurezza e conformità del prodotto e rispetto dell’ambiente che ci circonda.
Ogni borsa è fatta con esclusivi pellami di qualità certificati Made in Campania. La manifattura è la migliore sulla piazza. Uno standard elevato con prezzi accessibili.
Un risultato non da tutti.
“Le borse e le scarpe sono il completamento di un quadro, il quadro della donna italiana!”
Bianca Imbembo
Kilesa la borsa Made in Italy
Bianca Imbembo e il segreto dell’eleganza campana
Kilesa è un nome che trae origine dalla filosofia orientale e indica sentimenti contrastanti come ansia, paura, determinazione e ambizione, sentimenti pericolosi che vanno stemperati con la pratica meditativa. Bianca in Kilesa ha rivisto se stessa, la sua forza, e mettendosi in gioco ha creato una linea per una donna che sa cosa vuole.
La donna Kilesa, è una donna moderna, ambiziosa che non ha paura di esporsi. La donna Kilesa ama giocare con gli accessori, nel rispetto dell’ambiente, senza mai perdere d’occhio l’eleganza e qualità della manifattura. Le borse Kilesa, infatti, sono perfette nei dettagli almeno quanto è precisa e perfezionista la sua fondatrice.
Arte e qualità artigianale
La qualità e l’arte sono le muse ispiratrici di Bianca che rendono speciali le sue collezioni. In particolare grazie ad Alessandro Ciambrone, è nata una linea limited edition, la Tote Bag Artist. Deliziose shopping bag dove sono riprodotti i siti Unesco Campania, corredate da un certificato di autenticità. Il Vesuvio, Piazza del Plebiscito e la Reggia di Caserta diventano parte dell’eleganza quotidiana di noi donne, il lusso estremo da sfoggiare con consapevolezza e allegria.
Oggi Bianca Imbembo è una donna soddisfatta dai risultati ottenuti che non intende fermarsi. Le piccole e grandi vittorie quotidiane la spingono dolcemente a superare le non poche difficoltà di essere imprenditrici del nostro paese.
La forza dei suoi sogni è sempre con lei e nel suo futuro si inizia a intravedere un monomarca a Milano.
Che dire a Bianca? Grandissima!!
Potete trovare le sue collezioni nel sito web e nei social
Share
News
22 Luglio 2021
ArtiJanus/ArtiJanas i “tesori viventi” sardi ad Orani
Un progetto visionario su design e…
8 Luglio 2021
Profumi Nobile 1942 profumeria artistica Made in Italy
La storia e le radici raccontate con un…