Le Cose di Ele,Anelli per teen-agers!

Le Cose di Ele, Accessori Donna fatti a mano

Gli anelli per una ragazza sono fondamentali. A me piacciono tanto. Ci sono tanti tipi di anelli e, secondo l’occasione, puoi sceglier se metterli grandi o piccoli. Ecco qui alcuni esempi per me molto belli.

Guarda l’anello a forma di foglia: è grande ma non è ingombrante né pesante. Anzi si adatta alla forma del dito. Secondo me il colore oro con lo smalto rosso sta benissimo e, quindi, per una festa o per un evento te lo consiglio.

"Gli Anelli sono fatti a mano e sono pezzi unici"

Le Cose di Ele

Le Cose di Ele Gioielli

Pezzi unici fatti a mano

L’anello può essere anche un bel regalo, qualcosa da aggiungere alla quintalata di vestiti che tutti comprano. Questi anelli poi hanno una caratteristica particolare: sono fatti a mano e sono pezzi unici. Non sono fatti da una macchina come quelli che trovi dappertutto e costano poco. Questi hanno un loro valore.

Mi piace molto anche quello dorato che sembra un serpente arrotolato al tuo dito senza la testa. Questi anelli e altri accessori li puoi trovare su facebook da Le Cose di Ele e se non hai facebook chiedilo a tua madre o a qualche parente. Mi raccomando non scordarti di visitare la pagina, magari trovi qualcos’altro che ti piace.

Al prossimo post.

Domizia

Gallery: Le Cose di Ele

Condividi