Moma Design, il design personalizzato per il bagno

Il savoir faire italiano nel design tailor made

Il design italiano ci appassiona, e lo abbiamo più volte dimostrato parlandovi delle mille possibilità del design contemporaneo, dalle luci ai caloriferi.

Continuiamo a pensare alla sala da bagno come il posto più esclusivo della nostra casa, capace di rigenerarci al pari di una SPA. Dopo aver parlato di rubinetterie con Zucchetti. Kos oggi siamo a Milano per parlare di arredo del bagno con Moma Design, brand nato nel 2000 dalla vena artistica e progettuale dell’architetto Ignazio Di Masi.

Moma Design, famiglia e Made in Italy

L’obiettivo di Moma Design è rendere unico e su misura il vostro bagno mantenendo altissimo il livello qualitativo ed estetico.

Ignazio Di Masi, affiancato dai figli Edoardo e Ilaria, si avvale di un team di designer e architetti impegnati nella continua ricerca di accessori e sistemi di ferramenta di ultima generazione. La funzionalità di ogni singolo pezzo è garantita. Il risultato è che ogni prodotto è incastonato in ambienti di grande bellezza ed eleganza.

“Famiglia e Made in Italy, il binomio perfetto che ci ha reso famosi nel mondo!”

Ignazio, Ilaria e Edoardo Di Masi.

Moma Design, il design personalizzato per il bagno

Il mondo del bagno Made in Italy

Nascono così le meravigliose soluzioni su misura di Moma Design, all’insegna della passione per il design, per l’arredamento e tenendo sempre a mente il benessere della persona e dell’ambiente.

Lavabi dalle forme lineari che definiscono l’arredano circostante; mobili dalle linea pulite; vasche che fanno sognare come la Boxtub e la Chaise Longue Vitré; box doccia, soffioni, specchihammam. Completano, ovviamente, gli accessori bagno e i sanitari.

L’affidabilità è garantita dall’alto livello d’ingegnerizzazione dei sistemi di costruzione e dalla qualità dei materiali utilizzati.

“Lo studio di progettazione interno è in grado di garantire inoltre lo sviluppo personalizzato di ogni progetto sulla base di singole richieste.”

Ignazio Di Masi

Moma Design bagni Made in italy

Il savoir faire italiano nel design tailor made

Ciascuna delle collezioni di Moma Design si contraddistingue per la scelta di materiali di base certificati FSC per promuovere in tutto il mondo l’utilizzo corretto delle foreste.

Le laccature sono eseguite unicamente con vernici prive di metalli pesanti. Le essenze impiallacciate provengono da legni selezionati. Rovere naturale, rovere sbiancato, rovere grigio, palissandro, ebano rigato, wengè, noce canaletto sono le essenze naturali scelte per la realizzazione degli arredi per il bagno di Moma Design.

Moma Design design personalizzato per la sala da bagno

Ulteriori materiali sono il famoso Corian di DuPont, ne abbiamo già parlato con Franco Eccel, che si adatta meravigliosamente alle forme complesse e uniche di Moma Design, e lo Stonage, un solid surface di ultima generazione, ottenuto dalla combinazione tra il tri-idrato di alluminio (ATH), un minerale naturale, e una resina acrilica di altissima qualità come il polimero acrilico PMMA puro al 100%.

L’assenza totale di resina poliestere garantisce l’inalterabilità cromatica nel tempo.

Che dire ai tre Di Masi e alle loro sale da bagno?

Bravissimi…

Potete far volare l’immaginazione scoprendo i loro prodotti nel sito web.

P.S. Recentemente l’architetto Ignazio Di Masi ha dato alla luce l’esclusiva e personale collezione DIMASI Bathroom, una linea innovativa, dai profili morbidi, fluidi e dai contorni puliti, ideale per tutti coloro che amano circondarsi dal design anche nella stanza da bagno.

Gallery: Moma Design design del bagno

Condividi