I vestiti per Natale di OPI[MO]
Gioca con quello che hai nell’armadio e indossa capi Made in Italy
Ci siamo, è iniziato il tourbillon dei regali del Natale 2019, e dei preparativi per la cena della vigilia, il pranzo di Natale, il cenone di Capodanno. E poi sempre il fatidico: “Cosa mi metto per Natale e per le feste? Non ho niente nell’armadio!”
Ovviamente non è vero, abbiamo sempre di più di quanto possiamo indossare.
Personalmente, da quando ho iniziato il mio lavoro di scouting del Made in Italy, non compro praticamente più nei negozi di mass market. Prediligo gli acquisti di capi di qualità italiana certificata, come quelli di OPI [MO] di cui vi ho già parlato per le vacanze estive e per gli abiti da sera della primavera estate. Abiti che possono essere usati in tanti e diverse occasioni, con un’ottima vestibilità e adatti a donne di tutte le età.
Vestiti per le feste? Compra meno e compra meglio
Oggi vi mostro alcuni dei capi di punta di OPI[MO] e come possono essere indossati per una serata in famiglia, tra amici e in un’occasione un po’ più formale. Guardate il video.
Iniziamo dalla cena o dal pranzo di Natale. Per chi predilige una mise informale, allo stesso tempo molto chic e comoda, c’è il vestito longhette di OPI [MO]. Il modello ha la cintura, una scollatura a taglio profonda e una grande balza asimmetrica, che gli dona un piacevole movimento. I polsini sono chiusi da un elastico.
Uno dei vestiti natalizi che esaltano la femminilità. La stampa esclusiva con disegni bianchi e neri è arricchita dai toni accesi dell’ottanio con punte di caldo ocra. Non passerete inosservate.
I vestiti per Natale di OPI[MO]
Gioca con quello che hai nell’armadio e indossa capi Made in Italy
Cosa indossare la cena di Natale 2019?
Un altro vestito per le feste di Natale può essere il classico pantalone largo rifinito con una cintura di raso. Da indossare con la blusa senza maniche rossa in pura seta o con la camicia pussy-bow super glamour, con fiocco dello stesso colore.
Il pantalone nero largo può essere portato anche con la giacca grigia di lana, morbida e calda, con lavorazione double e il collo sciallato. La vestibilità comoda e la lunghezza al bacino ne fanno un capo eterno da portare anche con i jeans.
I vestiti natalizi per tutte le donne
Ancora per una cena raffinata o per capodanno un completo semplice ma di grande impatto scenografico. Il body blusante per star bene sopra ai pantaloni con scollatura a goccia molto profonda che lascia a nudo un po’ di schiena. Si può portare anche con solo il reggiseno in quanto la trasparenza data dall’organza, non è troppo evidente. Lo scollo è rotondo e il polsino basso con bottone ricoperto. Lo stesso bottone ricoperto anche per chiudere lo scollo della goccia.
Perfetto con i pantaloni alla caviglia con strisce smoking in tessuto semi trasparente e tasche alla francese. Aderenti ma comodi per il tessuto punto stoffa che ne garantisce la vestibilità. Due capi eterni da indossare singolarmente in più occasioni durante l’anno.

Cosa mi metto a Natale e Capodanno?
Tutti i capi che vi mostrato sono perfetti per un Natale in famiglia, per una cena di lavoro, per un evento importante ma anche per una cena informale, sdrammatizzati da un paio di jeans o da un maglione a collo alto.
In ultimo vi segnalo sempre come abito per le feste di Natale il tubino nero nel tessuto Sensitive che fa parte di una collezione di capi realizzati per tutto l’anno. Dedicato a chi sta sempre in giro con la valigia, il tubino nero di OPI [MO] in tessuto Sensitive, come la giacca che può accompagnarlo, è un must da tenere nell’armadio.
Il tubino in sensitive come abito per le feste
Il tessuto Sensitive è una favola, occupa poco spazio, non si spiegazza, si lava (anche in albergo) e si asciuga in pochissimo tempo su una gruccia senza stirarlo.
Che dire a Gloria Trevisani e alla sua squadra?
Bravissime e buone feste a tutte.
Potete trovare gli abiti della collezione autunno inverno di OPI [MO] nel loro sito web.

Condividi
News
22 Luglio 2021
ArtiJanus/ArtiJanas i “tesori viventi” sardi ad Orani
Un progetto visionario su design e…
8 Luglio 2021
Profumi Nobile 1942 profumeria artistica Made in Italy
La storia e le radici raccontate con un…